Tulip direzionale

di Estel Group Srl

Sedia direzionale per studio professionale, rivestimento in pelle, base cromata, girevole

   Prodotti simili
Collezione: Smart Office

Poltrona direzionale con schienale basso per l'ufficio. L'eleganza senza tempo di linee e forme cela un'anima moderna, votata al benessere dell'utilizzatore. Tulip è bellezza ed ergonomia, tecnologia e tenero abbraccio. Il modello Tulip cannetè ridefinisce il concetto di seduta girevole grazie ai dettagli di alta sartoria applicati all'arredo. Un elevato livello di prestigio, stile e qualità che incontra il suo apice nella versione presidenziale con poggiatesta integrato allo schienale, allungato per aumentare il comfort. Una linea moderna incontra le lavorazioni classiche nella poltroncina direzionale nata per valorizzare la sala riunioni o per accogliere al meglio l'ospite in ufficio.

Struttura e Imbottitura
Monoscocca in poliuretano espanso schiumato a freddo, imbottito e rivestito.
Versione Tulip: braccioli, schienale e sedile sono marcati da una cucitura a bacchettina.
Versione Tulip canneté: la specchiatura interna dello schienale e del sedile ha una modanatura cannettata; il bordo dello schienale e dei braccioli ha una cucitura a battuta semplice.

Rivestimenti
Pelle, ecopelle e tessuti.

Basamento
Base a 5 razze: in alluminio lucidato montato su ruote piroettanti autofrenanti in gomma morbida o dura. Disponibile anche su puntali.

Meccanismi e regolazioni
Piastra fissa, regolabile solo in altezza mediante pistone a gas.
Basculante, con movimento oscillante e possibilità di blocco in posizione orizzontale.

Braccioli
Integrati nella struttura.