WEBBY 3472

di Talin Srl

Sedia girevole con monoscocca in nylon

   Richiedi prezzi    Prodotti simili

Sedia girevole con monoscocca dinamica in nylon disponibile in vari colori.

Struttura di base in metallo verniciato o cromato, impilabili con o senza braccioli a slitta e a 4 gambe, anche con 4 ruote, disponibili anche versioni sgabello. Versioni a 5 razze con ruote o piedini, elevazione a gas, varianti anche dotate di meccanismo oscillante Compact-Line e versioni a 5 razze sgabello con poggiapiedi regolabile.
Disponibile anche versioni con tavoletta scrittura antipanico a slitta o a 4 gambe e girevoli con regolazione a gas con tavoletta orbitale. Versioni girevoli a 4 gambe coniche in alluminio verniciato bianco o nero o spazzolato e lucidato con ruote o piedini. Modelli girevoli con ritorno automatico o con elevazione a gas, su base a calice cromata anche in versione sgabello con poggiapiedi.

Ideale per: Sale conferenze, formazione e scuola, tavoli riunione, caffetterie e bar, aree incontro e attesa, cliniche e ospedali, sale mensa, arredo residenziale e alberghiero.

Optional: pannello frontale imbottito e rivestito per sedile o sedile + schienale, ganci di collegamento, tavoletta a Sx, tavoletta maggiorata porta PC, carrello per trasporto sedie, staffa di allineamento a pavimento, girevoli con ritorno automatico, girevoli con elevazione a gas e allineamento automatico, basi a 5 razze verniciate o lucidate effetto cromato.

PRODOTTI DELLA STESSA LINEA

ALTRI PRODOTTI DI Talin Srl