Sedie bar cucina gambe acciaio impilabile LOLLIPOP Grand Soleil - S3343N

di ProduceShop

Sedia impilabile economica in policarbonato

   Prodotti simili
Collezione: Sedie

Sedia Grand Soleil Lollipop impilabile e perfetta per bar, birreria e casa leggere e comode da movimentare, progettate e realizzate in Italia

Sedia trasparente in policarbonato per bar, cucina e salotto, disponibili anche in Polipropilene di prima scelta (in base alla colorazione) e gambe in acciaio cromato, fornita in diverse colorazioni per arredare la vostra abitazione o il vostro locale interno.
Le nostre sedie sono Made in Italy e dispongono anche di certificazione per uso contract / pubblico, sinonimo di estrema robustezza. Sono realizzate con materiale di PRIMA SCELTA ed il risultato si vede sia esteticamente che strutturalmente. Le sedie sono impilabili, economiche e moderne per qualsiasi utilizzo, casa, bar, uffici e ristoranti.

La linea di sedie Grand Soleil modello Lollipop è moderna, elegante e si abbina con qualsiasi arredamento. Per chi vuole è disponibile la versione con gambe in acciaio combinate con il corpo in materiale plastico. Lo schienale è leggermente curvo e risulta particolarmente comodo, seguendo la conformazione della schiena. Il materiale plastico per le versioni non trasparenti è HIGHMOPP, un polimero brevettato che rende la superficie lucida ed estremamente robusta come il policarbonato.

Caratteristiche tecniche:

- Materiale policarbonato prima scelta per le versioni trasparenti
- Materiale polipropilene Highmopp (brevettato) non trasparenti
- Dimensioni 82 x 53 x 42 cm
- Gambe in acciaio cromato di diametro 18 mm, spessore 1,5mm
- Prodotto Made in Italy
- Certificazione Contract uso pubblico
- Conformità EN 1728:2002
- Impilabile
- Prodotto assemblato, Non è da montare
- Peso 5,3 kg (materiale caratterizzato da forti spessori e quindi robusto)
- Colori disponibili come da selezione