Modo operativa

di Estel Group Srl

Sedia operativa ergonomica, braccioli, girevole, per uffici

   Prodotti simili
Collezione: Smart Office

Sedie ergonomiche. Design innovativo e meccanica d’avanguardia, un perfetto connubio per la nuova linea di sedie ergonomiche operative disegnata da Baldanzi e Novelli.
Modo è una sedia ergonomica dotata di meccanismo sincronizzato della più moderna generazione con tensione tarabile e regolazione in profondità della seduta; braccioli regolabili in altezza, larghezza e inclinazione orizzontale, poggiareni regolabile, sedile regolabile in altezza. Le sedie ergonomiche per ufficio Modo sono ideali per chi richiede un prodotto perfetto: è molto comoda, risponde a tutti i requisiti di sicurezza secondo i maggiori standard internazionali, è una sedia ergonomica prodotta per durare a lungo e una volta terminato il ciclo di vita tutti i componenti sono facilmente riciclabili.

Basamento: La base a 5 razze, ø 68 cm, è disponibile nella versione poliammide oppure in alluminio.
Le ruote piroettanti autofrenanti, ø 65 mm, sono in gomma morbida o dura (nere per la base in poliammide, con disco centrale in alluminio per la base in allumino). Disponibile anche su puntali.

Braccioli:
- A “T” fissi in polipropilene nero con poggiabraccio in poliuretano morbido.

- Regolabili in altezza con supporto in tubo di alluminio lucido, esterno in polipropilene nero, poggiabraccio in poliuretano morbido.

- Regolabili 3D (altezza, larghezza e profondità) e orientabili, con supporto in tubo di alluminio lucido, esterno in polipropilene nero, poggiabraccio in poliuretano morbido.

Imbottitura: in schiumato a freddo con densità 30 kg/mc.

Rivestimento: Tessuto, Ecopelle, Pelle, Pelle soft.

Sedile: struttura in nylon con carter in finitura lucida, rinforzato da barre in acciaio per aggancio braccioli.

Schienale: la struttura è realizzata con un telaio portante strutturale in polipropilene caricato a fibra con carter in nylon finitura lucida. Il poggiareni, regolabile con un range di circa 70 mm, è in nylon lucido con schiumato integrale nella parte di appoggio.

Lo schienale può essere disponibile:

- rete: rete poliestere ignifuga ad alta resistenza

- imbottito: struttura portante in rete accoppiata ad uno schiumato poliuretanico a celle aperte a bassa densità e rivestita in pelle o tessuto.