Sedia trasparente cucina bar Joker – S6612TR

di ProduceShop

Sedia con braccioli, in policarbonato trasparente

   Prodotti simili
Collezione: Sedie

Sedia JOKER in policarbonato trasparente prima scelta per arredo cucina, soggiorno e bar, fornita in diverse colorazioni per arredare spazi interni ed esterni. Il prodotto dispone anche di certificazione per uso contract / pubblico, sinonimo di estrema robustezza.

Le nostre sedie sono Made in Italy, realizzate con materiale di prima scelta ed il risultato si vede sia esteticamente che strutturalmente. Le sedie sono impilabili, economiche e moderne per qualsiasi utilizzo, casa, bar e ristoranti. La linea delle sedie trasparenti Joker by Grand Soleil è sinuosa, elegante e si abbina con qualsiasi arredamento. Lo schienale è leggermente curvo e risulta particolarmente comodo, seguendo la conformazione della schiena.

Stai cercando un'alternativa alle sedie Kartell (come i modelli trasparenti Ghost, Hi Cut o La Marie)? Le sedie Joker sono un prodotto di qualità e design superiore (Made in Italy) ad un prezzo che non teme assolutamente confronti! Approfitta subito della nostra offerta e compra online una sedia conveniente ma professionale e unica.

Caratteristiche tecniche:
- Materiale: policarbonato prima scelta
- Dimensioni 89 x 55 x 54 cm
- Prodotto Made in Italy
- Certificazione Contract uso pubblico
- Conformità EN 15373:2007
- Impilabile
- Prodotto assemblato, non è da montare
- Classe infiammabilità V2, Ignifugo
- Peso 4,2 kg (materiale caratterizzato da forti spessori e quindi robusto)