Sedia interno design trasparente Hypnotic - S6319TR

di ProduceShop

Sedia in policarbonato trasparente, per esterni

   Prodotti simili
Collezione: Sedie

Sedia Grand Soleil HYPNOTIC, ideale per arredo bar, realizzata con una lavorazione particolare e bellissima frutto dell'ingegno italiano. Questa sedia in Policarbonato trasparente prima scelta si distingue per un effetto unico (la lavorazione è visibile nell'ingrandimento in foto) ed è ideale per arredare la casa, il soggiorno, ma anche interni ed esterni di bar e locali.

Il prodotto dispone anche di certificazione per uso contract / pubblico, sinonimo di estrema robustezza. Le sedie HYPNOTIC sono Made in Italy, costruite con materiale di prima scelta ed il risultato si vede sia esteticamente che strutturalmente.

Sono impilabili, economiche e moderne, abbinabili facilmente con qualsiasi arredamento e utilizzabili in più contesti (casa, bar e ristoranti) grazie al design elegante ma versatile.

Lo schienale è leggermente curvo e risulta particolarmente comodo, seguendo la conformazione della schiena. Cerchi una alternativa alle famose sedie trasparenti Kartell (come i modelli Ghost, Hi Cut o La Marie)? Le sedie HYPNOTIC sono prodotti di qualità e design superiore (Made in Italy) dal prezzo assolutamente imperdibile! Approfitta subito della nostra offerta e compra online un set di sedie professionali, uniche e convenienti.

Caratteristiche tecniche:
- Materiale policarbonato prima scelta
- Dimensioni 84 x 50 x 44,5 cm
- Prodotto Made in Italy
- Certificazione Contract uso pubblico
- Conformità EN 15373:2007
- Impilabile
- Prodotto assemblato, Non è da montare
- Classe infiammabilità V2, Ignifugo
- Peso 3.5 kg (materiale caratterizzato da forti spessori e quindi robusto)