Uniqa operativa

di Estel Group Srl

Sedie con ruote per uffici, in tessuto traspirante

   Richiedi prezzi    Prodotti simili
Collezione: Smart Office

Indispensabile strumento d'arredo dell'ufficio contemporaneo, UniQa dimora indifferentemente in prestigiosi ambienti direzionali, nei dinamici spazi operativi e nelle aree meeting. Oggetto flessibile e ad alto contenuto tecnologico, asseconda l'arredo lineare e rigoroso, esprimendo a pieno titolo il linguaggio unico del design. UniQa nella versione direzionale e presidenziale, con sedile e schienale imbottiti. Il sedile, in schiuma poliuretanica a portata differenziata, si distingue per gli inserti puntiformi di diversa densità. Il comfort e la rispondenza alle norme è garantito dalla regolazione in altezza dello schienale. Il modello presidenziale si distingue per l'aggiunta del poggiatesta imbottito, che estende la superficie d'appoggio della colonna vertebrale trasformando la seduta in un avvolgente strumento di relax.

Seduta
In polipropilene nero con piastra di rinforzo in lamiera e poliuretano espanso indeformabile anatomico a portata differenziata con inserti puntiformi, autoestinguente in classe M1.
Imbottitura in poliuretano espanso flessibile densità 63 kg/mc.

Schienale
Lo scheletro in pressofusione di alluminio costituisce il supporto per diverse tipologie di schienale:
In tela: tessuto poliestere nero, materiale tecnologico che favorisce la traspirazione e il comfort igienico.
Imbottito: con imbottitura in poliuretano espanso flessibile densità 30 kg/mc e rivestito in pelle, ecopelle o tessuto. Questo modello supporta anche un poggiatesta imbottito.

Basamento
Ø 68 cm, in alluminio, su ruote piroettanti autofrenanti in gomma morbida o dura.
Disponibile anche su puntali.

Meccanismi e regolazioni
Dynamic, meccanismo oscillante syncron, con angolo di 22°, dispositivo antishock e 11 posizioni di bloccaggio. Sedile e schienale reagiscono in modo sincronizzato, assicurando il contatto permanente con il corpo. Il meccanismo è costituito da due casse in pressofusione di alluminio. Il sedile trasla lungo l'asse orizzontale insieme ai braccioli, con range di 55 mm e 5 posizioni di blocco, grazie al tasto posto sotto l'angolo posteriore destro.
L'altezza del supporto lombare del sedile è regolabile, con un range di 70 mm, registrando la posizione del poggiareni nelle versioni a sfera e in tela, e registrando la posizione dello schienale nella versione in poliammide o imbottita.

Braccioli
Braccioli a "T" orientabili e regolabili in altezza, con supporto in acciaio verniciato nero o cromato e rivestito da un canotto in polipropilene nero; la copertina riportata, invece, è in materiale poliuretanico integrale antiurto nero.
Bracciolo curvo fisso in pressofusione di alluminio, verniciato nero, alluminio o lucidato con pattina d'appoggio in poliuretano integrale antiurto colore nero.

ALTRI PRODOTTI DI Estel Group Srl