Giotto specchiera

di Arredoclassic Srl

Specchiera a forma di trapezio rovesciato, con cornice

   Prodotti simili
Collezione:

La Leggerezza della Luce

Spesso si pensa che gli specchi siano poco più di un soprammobile; le specchiere della collezione Giotto smentiscono questa convinzione. Con la loro forma a trapezio rovesciato e la ricchezza della cornice che nel contrasto tra legno e scuro e oro trova il suo punto di forza, questi elementi diventano uno dei punti focali dei vostri ambienti, ricordandoci quanto valore architettonico acquista la luce nello spazio delle nostre case.

Dove il Tempo si Ferma

La camera da letto Giotto è un luogo dove il tempo si ferma e dove ogni segno, ogni decorazione e ogni tassello trova il suo posto e il suo equilibrio perfetto. Modelli tradizionali nelle sfumature del noce nazionale diventano simbolo di un fascino eterno, elementi che renderanno ogni minuto trascorso tra le mura della vostra stanza prezioso e speciale.

Bello Come un'Opera d'Arte

La collezione Giotto interpreta l'idea della classicità italiana nel senso più vero del termine. Le finiture noce nazionale si abbinano alle dorature del sistema decorativo, in un esemble che non conosce tempo e non invecchia mai. Una collezione che gioca sull'uso delle cornici come elementi decorativi, per sottolineare quanto la bellezza di un pezzo di design sia prossima all'arte. Gli arredi della collezione Giotto possono essere arri impreziosiranno i vostri ambienti. Un tocco sapiente di regalità, frutto di storie, passioni e maestranze italiane.

Dimensioni:
L175 P3 H116 cm
L114 P103,5 H3 cm

ALTRI PRODOTTI DI Arredoclassic Srl