Tavolo classico di lusso con Lazy Susan, con intarsi in radica, intagliato a mano

   Richiedi prezzi    Prodotti simili
Collezione: Tavoli

Questa tavolo è stato proposto per la prima volta al Salone Internazionale del Mobile di Milano lo scorso mese di Aprile 2015. Può essere destinato ad usi diversi, a seconda delle esigenze del cliente. Può essere un tavolo da pranzo, un tavolo per convention ma anche per incontri familiari. Il tavolo è fornito di un piccolo motore elettrico che permette alla Lazy Susan di ruotare autonomamente, senza essere spinta, ad una velocità costante. L’intero meccanismo è stato interamente progettato e realizzato dalla Bazzi Interior Decoration; la sua velocità è modulabile, può girare più velocemente o più lentamente a seconda dei bisogni del cliente.
Le dimensioni e la finitura del tavolo sono personalizzabili, così come lo è gran parte della produzione dell’azienda; il cliente può selezionare i materiali che preferisce, cambiare le forme e i colori degli intarsi e selezionare le pietre preziose che meglio gradisce.
Nella nostra proposta originale, l’intarsio sul coperchio del tavolo è realizzato con essenze di madrona, radica di noce persiano e madre perla originale. La base del tavolo è 100% in legno massello e 100% Made in Italy, essendo stata progettata e realizzata dai nostri artigiani nella fabbrica di Camnago, in Brianza.


Dimensioni: diametro 330 - H 80 cm (personalizzabili)

ALTRI PRODOTTI DI Fratelli Bazzi Mobili d’Arte Snc