A-Fold AF1575

di Tonon International Srl

Tavolo rettangolare per riunioni, conferenze e banchetti

   Richiedi prezzi    Prodotti simili
Collezione: Tavoli e Tavolini

Tavolo rettangolare di design con gambe pieghevoli, adatto per riunioni, conferenze e banchetti. Disponibile nella lunghezza di cm. 120, cm. 130, cm. 150 o cm. 180 e nella profondità di cm. 60 o di cm. 75. Questi tavoli riescono a combinare perfettamente eleganza e praticità, in termini di flessibilità e di facilità d’uso; sono anche convenienti, considerando che possono essere utilizzati senza tovaglie o panni.
Questi tavoli rettangolari fanno parte di un programma costituito anche da tavoli rettangolari, a forma di “D” e rotondi, da prolunghe rettangolari o d’angolo di forma triangolare, e da pannelli di tamponamento frontale.
I tavoli sono componibili e modulari, si aprono e si chiudono con facilità e velocità, una volta chiusi occupano poco spazio, sono impilabili tra di loro da chiusi, si trasportano con appositi carrelli e si stivano in uno spazio molto contenuto.
La loro flessibilità e la componibilità permette di formare tavoli a ferro di cavallo, ovali, a scuola, a boardroom, imperiali, quadrati, rettangolari o della configurazione desiderata.
Il piano dei tavoli ha un’altezza di mm. 18 e sono disponibili in una vasta gamma di laminati plastici in colore unito oppure con effetto legno; il bordo dei piani è arrotondato ed è in pvc in diversi colori in tono con il laminato plastico. Il bordo di pvc tutela il piano dagli urti durante la loro movimentazione.
Le gambe pieghevoli sono a forma di “V” rovesciata, hanno una chiusura a scatto per facilitare lo stivaggio e un sistema di bloccaggio quando sono aperte. Le gambe sono in tubolare di ferro verniciato a polveri epossidiche nei colori bianco, grigio chiaro, nero, dorato, quarzo, bronzo, impala o espresso; possono essere tuttavia anche nella versione in legno naturale, color wengè o di colore grigio. Le estremità delle gambe hanno un piedino in materiale plastico. Il meccanismo di chiusura delle gambe è in ferro cromato lucido.
I tavoli a forma di finale a “D”, simili a semicerchi, hanno due gambe nella versione di profondità cm. 75 e una sola gamba nella versione di profondità cm. 65.
Tutti i tavoli rettangolari e le prolunghe sono provvisti come standard di clip per collegare i vari elementi tra di loro.
La produzione di questi tavoli pieghevoli di design da riunione e conferenza è caratterizzata da un’alta qualità, una notevole stabilità e rigidità strutturale, grande praticità e facilità d’uso.
Questi tavoli pieghevoli da interno sono perfetti per l’arredamento di sale meeting, sale polivalenti, sale convegni e congressi, sale adibite a corsi di formazione, sale per eventi e spettacoli, sale banchetti e da pranzo all’interno di hotel, ristoranti, comunità, spazi pubblici e uffici. Essi rappresentano una valida scelta per gli interior designer, per gli studi di architettura e per chi si occupa di arredamento d’interni.

ALTRI PRODOTTI DI Tonon International Srl