Asterisco In Bench

di Estel Group Srl

Sistema di scrivanie per ufficio, con gambe oblique

   Prodotti simili
Collezione: Smart Office

DESCRIZIONE
Il sistema operativo integrato Asterisco presenta differenti tipologie di gambe, a portale, a cornice, a cavalletto, con la stessa tecnologia di connessione tra le parti.

In questo modo, tutte le gambe sono intercambiabili dando origine a un sistema flessibile di scrivanie modulari operative.

I piani utilizzati sono da 22 mm e integrati a tutta la serie di gambe disponibili: portale, cornice e cavalletto.

Il pannello schermo può essere in legno rivestito da tessuto, in vetro o con prestazioni acustiche.

Il sistema di elettrificazione del posto di lavoro, per scrivanie multiple, permette di configurare diverse soluzioni sia per il lavoro individuale che per le attività quotidiane di scrivania.

PIANO
Il piano è realizzato con un pannello in particelle di legno sp. 22 mm, con superficie in nobilitato melaminico antigraffio e antiriflesso; il piano è bordato in pvc sp. 2,5 mm e stondato sui 4 lati.
Il piano in vetro è realizzato con un pannello di particelle di legno sp. 18 mm, accoppiato ad un vetro acidato retrolaccato extrachiaro sp. 4 mm, bordato a filo piano.

GAMBA A PORTALE
Le gambe sono realizzate in tubolare metallico elettrosaldate e verniciate a polveri.
Gli elementi verticali sono a sezione quadrata di lato 50 mm, dotate di piedini regolabili; l’elemento orizzontale è di sezione 30x50 mm.

TRAVERSI
Stangoni in profilato metallico a sezione rettangolare 30x50 mm, fissati al portale con innesto predisposto al fissaggio in posizione intermedia e/o terminale.

Design
Estel R&D