Logo Signoretto Lampadari Srl

Signoretto Lampadari Srl

Fondamenta Venier 1
30141 Murano (Venezia)
Italia
  +39 041 739873
  
  sito web
Signoretto Lampadari Srl
INFORMAZIONI SU Signoretto Lampadari Srl

Nata nel 1990 la Signoretto Lampadari è una delle autentiche realtà produttive dell'isola di Murano. Grazie alla conoscenza tecnica, alla manualità della lavorazione ed alla maestria creativa dei Maestri Gianni e Loris Signoretto, la Signoretto Lampadari è specializzata nella produzione di sontuosi lampadari stile '700 "Veneziano" e "Rezzonico", riproponendo oggi un'arte che da secoli abbellisce i più raffinati ambienti del mondo.

Caratteristiche dei lampadari Signoretto sono il design curato, l'alta qualità dei materiali, l'originalità, la versatilità delle forme e le raffinate scelte cromatiche: tutti pregi che rendono questi oggetti i degni eredi della tradizione della scuola del vetro di Murano e che si integrano perfettamente sia in arredamenti classici che moderni.

Sempre attenta alle mode e alle tendenze del momento, la Signoretto Lampadari vanta anche una propria linea di lampadari dal design lineare e moderno che con le loro forme, i colori brillanti e i dettagli di prestigio ne fanno un elemento di arredamento di alta qualità.

Affermazione e successo derivano anche dalla conduzione familiare della società che associa alla produzione dei Maestri Gianni e Loris la collaborazione degli altri componenti della famiglia Omar, Valeria e Thomas, attuali responsabili del comparto montaggio, imballaggio e marketing.

La filosofia di fondo che contraddistingue la Signoretto Lampadari è la possibilità di creare, modificare e personalizzare le richieste e le esigenze del cliente con soluzioni sempre attente ed originali.

La garanzia dell'originalità dei lampadari Signoretto è certificata dal Marchio "Vetro Artistico Murano" (numero concessionario 030) che tutela uno dei simboli più famosi del Made in Italy, il Vetro di Murano.

Le creazioni della Signoretto Lampadari sottolineano la lavorazione artigianale ed esaltano il vetro e le sue caratteristiche di duttilità: un connubio che solo un artigiano-artista riesce a creare.