Comp. 109

di Doimo Cityline Srl

Cameretta ragazzi, tonalità calde, finiture resistenti

   Prodotti simili
Collezione: Camerette a terra

Tonalità calde e rassicuranti per un habitat che trasmette un’idea di sicurezza e protezione. La stessa sicurezza che il pubblico percepisce nelle camerette Doimo Cityline: prodotti realizzati a forte spessore, con finiture resistenti al graffio e all’abrasione, affidabili e garantiti dieci anni. Sistemi integrati a qualità forte che oggi, grazie all’impiego di finiture in melamminico, sono più vicini alle esigenze di budget delle persone. Il criterio generale di solidità e qualità totale dei prodotti Doimo Cityline sono il frutto di una ricerca di industrial design applicata ai processi produttivi in alta tecnologia che si finalizzano in un’expertise aziendale d’eccellenza.

1 - QIK
Il programma a contenitori modulari Qik consente una progettazione concreta e facile da interpretare. Con gli elementi del sistema Qik si possono realizzare soluzioni di contenimento specializzate: ponti lineari, ad angolo, cabine angolari e cabine armadio Kubo, oltre a un programma di armadiature dalla modularità estesa. Le principali caratteristiche del sistema Qik sono: Altezze fino a 296 cm e larghezze fino a 120 cm. Strutture realizzate in tutti i colori nobilitati a campionario. Frontali battenti disponibili in nobilitato, con bordo dritto o postformato, oppure laccato liscio o materico solo in bordo dritto. Ripiani di serie spessore 2,5 cm. Schiene cromaticamente coordinate alla struttura nei colori di serie. Interni personalizzabili a piacere con dotazioni specialistiche e accessori come la lampada a led con sensore, il servetto estraibile e le cassettiere interne. Maniglie coordinate per estetica e finiture proposte in cromatismi moda. Base e top superiore spessore 4 cm personalizzabili in tutti i colori nobilitati e laccati: un segno di design e di qualità.

2 - ZONA STUDIO
Elegante zona studio realizzata con un perfetto mix di contenitori pensili alveari ed elementi a giorno Over. La modularità degli elementi funzionali consente libere configurazioni a parete. Il piano scrivania interamente in spessore 4 cm si raccorda tra i contenitori pensili e il comodino. Le librerie sospese del sistema Over, interamente realizzate in spessore 2,8 cm, combinate ai pensili alveari consentono giochi di profondità, una progettazione senza limiti e una libera aggregazione di elementi, perfetta sintesi delle infinite declinazioni di sistema.

3 - COMPLEMENTI ACCESSORI
Letto attrezzato Line 18: se è vero che il letto estraibile di solito si usa per le visite a sorpresa, questo non vuol dire che l'ospite non debba dormire comodo. Ecco perchè Doimo Cityline ha pensato questo pratico letto attrezzato con 2 cassetti e un secondo letto estraibile predisposto per un vero materasso a molle spessore 18 cm.