SplitScreen

di Tonon International Srl

Pannelli divisori su ruote

   Prodotti simili
Collezione: Complementi

I pannelli divisori su ruote per interni della serie “SplitScreen” sono progettati per dividere ambienti, stanze o determinati spazi che si desiderare occultare alla vista. Questi pannelli mobili sono modulari e componibili, essendo collegabili tra di loro grazie a uno speciale connettore magnetico. Il connettore consente una facile e sicura movimentazione del separè quando è in uso, nonché il collegamento dei pannelli accostati tra di loro quando il divisorio è chiuso, assicurando il minimo di ingombro di stivaggio. Infatti, il separè si piega a soffietto e, da chiuso, le sue ante rimangono sfalsate tra di loro occupando uno spazio d’ingombro molto ridotto.
Questi pannelli amovibili sono costituiti da una struttura in metallo verniciato in una varietà di colori, rivestita con tessuto su entrambe le facce; ogni faccia del pannello, poi, è costituita da due elementi separati che possono essere rivestiti con lo stesso tessuto oppure con tessuti diversi in contrasto. Sotto ogni tessuto c’è uno strato di imbottitura in grado sia di dare un tocco di morbidezza alla superficie sia di attutire i rumori.
I piedi del paravento sono in legno naturale oppure tinteggiato nei colori noce o carbone. Le rotelle sono piroettanti e dotate di freno.
Ogni pannello divisorio è largo cm. 120, profondo cm. 43 e alto cm. 190. E’ molto leggero, avendo un peso di circa 10 kg; è quindi amovibile e facilmente manovrabile.
Il design del divisorio è lineare e moderno, in grado di integrarsi in ogni tipologia di arredamento. Può quindi essere inserito nella sala conferenze, nella sala banchetti o nella sala polivalente di un hotel; può essere altresì utilizzato in un ristorante, in un ufficio o in una sala di grande metratura dedicata a meeting o eventi.
La produzione di questi pannelli divisori su ruote per interni è interamente realizzata in Europa con materiali europei, avendo come obiettivo l’alta qualità, la perfetta funzionalità e la lunga durata.