Bebop PL6550-12-1DW

di MULTIFORME

Plafoniera con vetri a tubo

   Prodotti simili
Collezione: Addendum

Plafoniera con vetri a tubo di varie lavorazioni e disegni nei toni cristallo, grigio, neri e bianchi. Struttura bianca.

Più che un lampadario, la lampada da soffitto moderna Bebop è una vera e propria scultura di vetro, un’opera di luce viva, che regala magia all’ambiente e dialoga in modo inconsueto con lo spazio circostante.
La lampada design Bebop è composta da una struttura a soffitto circolare, nella quale sono inseriti una serie di elementi tubolari in vetro soffiato che scendono verso il basso, distribuiti su diverse altezze, movimentando così lo spazio.
La peculiarità di questa composizione è costituita però dalla varietà di lavorazioni – a filigrana ma non solo – con cui sono stati realizzati i numerosi elementi tubolari. Tali lavorazioni sono solitamente destinate ad oggettistica d’arredo, vista la loro grande bellezza. La scelta di MULTIFORME è stata di regalare alto pregio ad ogni dettaglio, inclusi quelli meno appariscenti. L’elemento unificante, in questo trionfo di vetro muranese, è la colorazione: decorazioni in bianco, in grigio e nero su vetro cristallo trasparente.
Una composizione di grande impatto, disponibile in più formati: un complemento d’arredo che ha più il carattere di un’installazione che di un semplice lampadario e che sa caratterizzare progetti di illuminazione moderna importanti, ma che può essere realizzato anche in dimensioni più contenute, per meglio adattarsi a progetti di arredo residenziale.