Pedane e palco modulare

   Richiedi prezzi    Prodotti simili
Collezione: Pedane

Pedane e palchi modulari per teatri e concerti, rettangolari cm. 100x200, con gambe a forbice pieghevoli e regolabili in altezza a cm. 20, cm. 40, cm. 60 e cm. 80. Queste pedane possono essere regolate anche per formare gradinate e palcoscenici; quindi sono adatte anche per orchestra, per coristi, per ogni tipologia di spettacolo e di evento. Sono indicate anche per presentazioni o per l’industria.
La pedana viene saldamente fissata a terra in una fossa o buca di profondità cm. 20 e viene tenuta alla stessa altezza del pavimento esterno; in occasione di un evento, può essere poi alzata all’altezza desiderata fino ad un massimo di cm. 80 oltre il livello del pavimento, in pochi minuti e con uno sforzo minimo.
Uno dei vantaggi di questa pedana è quindi quella di essere un elemento del pavimento e di non dover essere stivata in un altro luogo.
Il sollevamento e l’abbassamento della pedana è possibile solo dopo aver utilizzato una chiave di sblocco inserita nelle due aperture situate sul piano e opportunamente protette.
Il sollevamento della pedana viene effettuato con uno sforzo di soli 9 kg per persona, grazie a un sistema di ruote che si azione automaticamente dalla posizione “0” fino all’altezza di cm. 20.
Questo palco modulare è sicuro a carico sia statico sia dinamico, essendo testato per una portata di 750 Kg/mq secondo le normative di sicurezza vigenti.
La struttura metallica è in tubolare di ferro. Il telaio del pianale, invece, è in alluminio ed è opportunamente conformato per il fissaggio degli accessori; è anche rinforzato con elementi angolari pressofusi.
I piani sono disponibili in un vasta gamma di materiali adatti per interno e per esterno; inoltre, sono disponibili anche piani ignifughi di classe Bfl-S1 secondo la normativa europea di sicurezza Din En 13501-1 per i locali di intrattenimento e di pubblico spettacolo.
Il peso della pedana 2x1 è di circa kg 110. L’altezza della pedana completamente ripiegata a terra è di cm. 16.
Le pedane vengono fornite con una serie di utili accessori, come ad esempio un aggancio ad espansione per agganciare saldamente le pedane tra di loro nei due sensi, posizionate su un’unica altezza oppure a gradinata. Come accessori sono disponibili anche le ringhiere, i gradini con o senza corrimano; le gonne in tessuto o pannelli rigido per il tamponamento dei fianchi, una piccola botola pieghevole per il passaggio dei cavi.
La produzione di queste pedane componibili per palchi è realizzata interamente nella Comunità Europea.

ALTRI PRODOTTI DI Tonon International Srl