Piscina fuori terra Bestway 56457 Rettangolare Power Steel 412x201x122 cm - 56457

di ProduceShop

Piscina fuori terra per giardino

   Prodotti simili
Collezione:

La piscina fuori terra rigida rettangolare Power Steel™ 56457 è perfetta per un divertimento infinito tutta l'estate.

Bestway 56457 è l'ideale per divertirsi e rinfrescarsi durante le calde giornate estive. Il suo telaio rettangolare rigido con rivestimento anti-corrosione è molto semplice da montare, in quanto non necessita di alcuno strumento grazie alla tecnologia Seal&Lock™.

La piscina fuori terra rettangolare Bestway 56457 è progettata e realizzata con materiali accuratamente selezionati per assicurare un prodotto robusto e resistente e garantire solidità nel lungo periodo. Il materiale principale utilizzato per la struttura della piscina è il PVC triplostrato ovvero rivestito da 2 strati di pvc vinilico alle estremità con all'interno uno strato di polipropilene saldato industrialmente processo caratterizzato da una superiore resistenza, inoltre l'intera struttura è sorretta da un ampio scheletro in tubolare in acciaio galvanizzato anti-ruggine. Infatti, i connettori a forma di C, oltre al rivestimento in TriTech™, rendono la piscina rettangolare estremamente resistente.

Inoltre, l'elegante decorazione interna con effetto mosaico verrà apprezzata da tutta la famiglia e renderà le vostre nuotate ancor più gradevoli. Grazie al filtro a sabbia antimicrobica l'acqua sarà sempre pulita e utilizzabile. Al termine della stagione sarà possibile rimuovere l'acqua con facilità grazie alla comoda valvola di scarico e all'adattatore incluso. Tra le dotazioni comprese con la piscina, la pratica scaletta di sicurezza non solo semplifica l'accesso alla piscina, ma consente anche ai genitori di controllare quello dei bambini.

La capacità della piscina è di circa 8.124 litri d'acqua riempita al 90%. La confezione include inoltre un dosatore di sostanze chimiche CHEMCONNECT™ galleggiante.


Caratteristiche techniche prodotto:

Montaggio facile e veloce in 30 min con 3 persone
Materiale robusto in TriTech™ e telaio anticorrosione
Connettori a forma di C
Misure: 412x201x122 cm
Peso: 80,99 kg
Colore: grigio esterno, interno motivo a mosaico
Capacità al 90% 8.124 l
Dimensioni scatola Bestway: 77x58x137 cm

La piscina fuori terra Bestway viene fornita con:

DVD ed istruzioni
diffusore di cloro galleggiante
scaletta di sicurezza con 4 gradini e piattaforma 58331
58515 pompa elettrica con filtro e sabbia da 220-240v filtraggio 3.028 litri/ora