Piscina fuori terra Bestway 56719 Power Steel Ovale Set 610x366x122 cm - 56719

di ProduceShop

Piscina effetto pietra

   Prodotti simili
Collezione:

La piscina fuori terra Power Steel™ Comfort Jet Series™ è la soluzione definitiva per il divertimento e il relax! È grande, resistente e offre un'esperienza di massaggio unica.

La piscina ha due getti Comfort Jet integrati che spruzzano acqua per un massaggio rilassante. Le pareti sono costruite con il materiale TriTech™ - 3 strati di PVC e poliestere - per garantirne la durata estate dopo estate. Il telaio in metallo resistente alla corrosione è tenuto insieme grazie al robusto sistema Seal & Lock™ per garantire sicurezza e protezione. Inoltre, questa piscina è profonda 1,22 m molto più delle altre piscine fuori terra e può contenere fino a 20.241 L. di acqua riempita al 90%, dando alla tua famiglia e agli amici un sacco di spazio per sguazzare e nuotare!

Bestway 56719 è la piscina definitiva. Per un maggiore divertimento, è inclusa una luce a LED che cambia colore. Non alterna solo sette diversi colori, ma è anche magnetica, quindi puoi attaccarla ovunque lungo le pareti della piscina. La forma ovale unica di questa piscina la rende più facile da installare e smontare. Una volta che l'estate è finita, è sufficiente collegare il tubo da giardino alla valvola di controllo del flusso integrata per drenare l'acqua. Questo set piscina Power Steel è dotato anche di una pompa filtro e di una scala. Il filtro antimicrobico prolunga la durata della tua piscina impedendo la crescita di alghe, muffe e altri batteri. Inoltre è dotata di stampa interna a mosaico e struttura esterna a effetto pietra che donano un aspetto unico e fantastico alla vostra piscina.

Accessori inclusi con la piscina Bestway 56719 Oval Pool Set

Pompa filtro 58391 con cartuccia antimicrobica
Scala di sicurezza
Luce a LED magnetica 7 colori
Funzione Comfort Jet


Caratteristiche tecniche prodotto:

Materiali: PVC/TRITECH™, struttura metallica anticorrosione
Misure: 610x366x122 cm
Peso: 104,11 kg
Capacità al 90% 20,241 l
Montaggio semplice e rapido in 30 min con 3 persone
Stampa interna a mosaico
Stampa esterna effetto pietra
Accessori: pompa filtro 58391 (sistema di filtraggio a 9.463 l/h), cartuccia filtro, scaletta di sicurezza, luce a LED magnetica, funzione getto d'acqua
Dimensioni scatola Bestway: 72,5x57,5x153 cm
Colore: pietra