Piscina fuori terra Bestway 56977 Rotonda Steel Oblò Vista 549x122cm - 56977

di ProduceShop

Piscina fuori terra con oblò

   Prodotti simili
Collezione:

La piscina fuori terra Bestway 56977 è il fiore all'occhiello del catalogo Bestway. La piscina tubolare rotonda Power Steel Swim Vista è una piscina insolita, elegante e ideale adatta alle famiglie e amici per godersi l'estate e rinfrescarsi nel proprio giardino.

La piscina Bestway 56977 non è solo elegante, ma anche originale; è dotata infatti di 4 oblò permettendo al nuotatore di avere una vista sull'esterno, che da un tocco ludico alla piscina. Gli oblò offrono anche un tocco esclusivo e di design per questa piscina. Questa esclusiva di Bestway intratterrà grandi e piccini che potranno giocare con la trasparenza e vedere cosa succede fuori o dentro la piscina. È inoltre possibile utilizzare queste finestre per fotografare i nuotatori subacquei, che aggiungeranno fascino alle vostre foto da postare. Inoltre, l'impressione a mosaico, di grande realismo, che appare sul rivestimento del fondo della piscina e delle pareti si fonde perfettamente con i caldi colori esterni dell'effetto rattan. Tutto questo vi offre una piscina pratica, trendy e piacevole per voi e per i vostri cari. Quale modo migliore per ravvivare l'estate e godersi le pause di freschezza?

Bestway 56977 non è solo affascinante e originale, ma anche sicura. È caratterizzata da un telaio di tubi in acciaio estremamente solido, che, insieme al rivestimento anti-corrosione, assicura stabilità e durevolezza all'articolo. Questa piscina è stata realizzata in robusto TriTech™, un materiale costituito da 2 strati di PVC che ne avvolgono uno interno in rete di poliestere, e da un resistente nastro in PVC collocato sulla parte inferiore delle pareti laterali. L'interno è decorato con un rivestimento effetto mosaico, al fine di rendere il bagno in piscina un'esperienza piacevole anche alla vista. La piscina può essere montata senza alcun tipo di strumento grazie al sistema di fissaggio Seal&Lock™, mentre la valvola di scarico consente di svuotarla facilmente al termine della stagione estiva.La pompa filtrante permette di mantenere l'acqua sempre pulita e in condizioni di massima igiene.

Più che una semplice piscina, la Swim Vista offre ai nuotatori le condizioni ideali per godere delle gioie del nuoto. Dotata di un dispenser ChemConnect, permette di alimentare automaticamente la vostra piscina con cloro. Con questo dispositivo, il cloro viene diffuso secondo la dose desiderata e distribuito in tutta la piscina. Le pastiglie di cloro sono posizionate direttamente nel ChemConnect ed è possibile regolarne l'intensità tramite la ruota dosatrice.

La capacità della piscina è di circa 15.232 litri d'acqua riempita al 90%,la struttura in acciaio di alta qualità e il design conferiscono all'intero prodotto un'affidabilità ed una sicurezza superiore alle tradizionali piscine fuori terra. La piscina è inoltre dotata di pompa filtrante inclusa con certificazione TUV. Inoltre, le dimensioni del Power Steel Swim Vista ne fanno una piscina per famiglie, ideale per grandi e piccini. La sua grande superficie di nuoto ha un'altezza dell'acqua superiore alle altre piscine della stessa categoria leggermente superiore a 1 metro.


Caratteristiche tecniche prodotto:

Montaggio facile e veloce senza strumenti in 20 min con 3 persone
Materiale robusto in TriTech™ e telaio in acciaio anticorrosione
Misure: 549x122cm
Colore: esterno effetto rotin, interno stampa a mosaico
4 oblò per divertirsi e vedere all'interno della piscina
Capacità al 90% 15.232 l
Peso: 98,14 kg

La piscina fuori terra Bestway viene fornita con:

DVD ed istruzioni
toppe di riparazione
diffusore di cloro galleggiante
telo copri piscina 58039
scaletta di sicurezza con 4 gradini e piattaforma 58331
58389 pompa elettrica con filtro da 220-240v filtraggio 5.678 litri/ora
cartuccia 58476