Piscina fuori terra rotonda Intex 26334 610x122 Ultra XTR Frame - 26334

di ProduceShop

Piscina tonda fuori terra

   Prodotti simili
Collezione:

Piscina Intex Ultra XTR Frame Intex 26334 rotonda con innovativa e robusta struttura portante in acciaio e scaletta con sistema di sicurezza, completa di pompa con filtro a sabbia, telo di copertura e telo base, robusta elegante e perfetta per indimenticabili momenti di relax nel proprio giardino.

La piscina fuori terra Intex 26334 Ultra Frame è l’elegante evoluzione delle tradizionali piscine fuori terra Intex Ultra Frame, inoltre è dotata del sistema easy lock system che rende la struttura più semplice da assemblare grazie ad un nuovo ed innovativo metodo per cui non servono più clip per collegare le parti metalliche.

La struttura metallica della piscina è realizzata in acciaio galvanizzato e verniciato a polvere per una totale resistenza alla ruggine e alla corrosione. La piscina Intex 26334 ha uno spessore ed una sezione maggiore rispetto ai modelli frame tradizionali con l'obiettivo di aumentare la resistenza alla pressione dell’acqua e all'utilizzo del cliente finale.

Tutti gli spigoli della piscina Intex 26334 sono arrotondati e smussati per la sicurezza dei bambini ed il pvc utilizza la tecnologia SUPER –TOUGH™ composta da tre strati: uno strato interno ed esterno in pvc spesso e resistente e uno intermedio in poliestere.

Caratteristiche tecniche piscina Rotonda Intex 26334:

Modello: 26334
Dimensione: 610 x 122 cm
Materiale Liner: PVC triplo strato
Materiale telaio: Acciaio verniciato a polvere


Accessori inclusi nella piscina Ultra Frame Intex 26334

Pompa di filtrazione Intex 7,9 m3/h (Sabbia non inclusa)
Scala Intex con sistema di sicurezza
Telo Intex di copertura
Telo Intex base


Easy lock system: Innovativo e pratico sistema per un montaggio rapido e sicuro