Piscina fuoriterra Hydrium Bestway 56604 ovale 360x120cm - 56604

di ProduceShop

Piscina fuoriterra ovale Bestway

   Prodotti simili
Collezione:

Piscina fuoriterra ovale Bestway 56604 perfetta rilassarsi e divertirsi nel periodo estivo, progettata e realizzata con materiali robusti e resistente per garantire un prodotto di alta qualità dal facile montaggio.

La Piscina fuoriterra Bestway 56604 Hydrium è la tipologia di piscina più apprezzata della collezione dalla forma ovale, il prodotto ideale per godere di piacevoli giornate estive insieme alla propria famiglia e ai propri amici, grazie alle grandi dimensioni può accogliere diverse persone al suo interno.

La piscina fuoriterra ovale Bestway 56604 è realizzata con una robusta struttura in acciaio antiruggine che ne garantisce una durevolezza nel tempo superiore alle classiche piscine fuoriterra, inoltre il suo design elegante e funzionale delle pareti ne assicurano una ottimale integrità.
L'innovativo rivestimento in PVC è realizzato con una rete in poliestere in grado di protegge efficacemente il prodotto contro i danni da esposizione solare.

La piscina Bestway 56604 viene fornita da ProduceShop al miglior prezzo del web e completa di ogni accessorio:

Skimmer di superficie
Pompa filtro elettrica
Scaletta di sicurezza
Tappeto base
Telo di copertura

La piscina fuoriterra Bestway 56604 può ospitare 7/8 persone al suo interno, con una capienza di 24738 litri, la progettazione accurata e la documentazione informativa fornita rendono il montaggio semplice e veloce, grazie anche al DVD di istruzioni che spiega passo passo i vari step di montaggio, stimato in un paio d'ore in 2/3 persone. tranquillamente installare la piscina.

Caratteristiche tecniche piscina fuoriterra Bestway 56604:

Marchio: Bestway
Dimensioni: 360x120cm
Scaletta 122cm