Piscina Intex 26742 Fuori Terra Rotonda Prism Frame Greywood 457x122 - 26742

di ProduceShop

Piscina con esterno effetto legno

   Prodotti simili
Collezione:

Piscina Intex 26742 Prism Frame con liner migliorato di ultima generazione e colore effetto legno grigio, struttura maggiorata in acciaio e rivestita da uno strato anti ruggine. Comprende telo di copertura, telo di appoggio sotto piscina, scaletta e pompa filtro. Ideale per momenti in famiglia o lunghe feste con amici.

La piscina Intex 26742 fuori terra Prism Frame grazie alle sue dimensioni abbondanti e all’ indiscussa qualità caratteristica delle piscine Piscine Intex Prism Frame consente di accontentare ogni richiesta, che sia una festa in giardino con gli amici o un’ intima nuotata della domenica pomeriggio.

L’innovativo liner SUPER –TOUGH™ abbinato alla nuova struttura a incastro in acciaio rinforzato anti-ruggine, conferisce alla piscina Intex 26742 fuori terra Prism Frame la resistenza necessaria per passare incolume diverse estati anche di utilizzo giovanile e sfrenato. La Piscina Intex 26742 ha uno spessore ed una sezione maggiori rispetto i modelli Prism tradizionali per aumentare la resistenza alla pressione dell’acqua ed all’utilizzo da parte del consumatore. Il pvc utilizza la tecnologia SUPER –TOUGH™ e si compone di tre strati: uno strato interno ed esterno in pvc spesso e resistente e uno intermedio in poliestere. Tutti gli spigoli sono arrotondati e smussati per la sicurezza dei bambini.

Nonostante le sue dimensioni, l'installazione di una piscina tubolare non è mai stata così facile! In pochi semplici passi e utilizzando il manuale incluso con istruzioni dettagliate per l'installazione, potrete installare facilmente questa piscina Intex. Si consiglia di montare l'unità in due persone e se si seguono le istruzioni, la piscina sarà pronta in 45 minuti e sarà necessario solo collegare la pompa di filtrazione. Non resta che riempire la piscina!


Caratteristiche tecniche Piscina Intex 26742 Prism Frame Greywood :

Pratica da montare e smontare, grazie ad un nuovo metodo di incastro per cui non servono più clip per collegare le parti metalliche.
Dimensioni 457 x 122 cm
Piscina Intex Prism Frame circolare con PVC triplo strato SUPER –TOUGH™ e acciaio trattato resistente a ruggine e corrosione.
È realizzata in PVC SUPER –TOUGH™ che si compone di tre strati: uno strato interno ed esterno in pvc spesso e resistente e uno intermedio in poliestere
Colore esterno effetto legno grigio


La piscina vi sarà fornita completa dei seguenti accessori:

Scaletta con possibilità di rimuovere gli scalini
Pompa per il filtraggio dell'acqua da 3785 Litri/h (utilizzo consigliato con questa piscina per 5/6 h al giorno)
Telo base per appoggio sotto piscina
Telo di copertura


Dimensioni:

Piscina 457 Cm Altezza 122 Cm
Capacità d'acqua 16 805 Litri al 90%