Piscina Intex 26744 Prism Frame Greywood Fuori Terra Rotonda 549x122 - 26744

di ProduceShop

Piscina con finitura effetto legno

   Prodotti simili
Collezione:

Piscina Intex 26744 Prism Frame con liner migliorato di ultima generazione e colore effetto legno grigio, struttura maggiorata in acciaio e rivestita da uno strato anti ruggine. Pensata per rilassarsi in famiglia o per divertirsi con lunghe feste tra amici. Comprende telo di copertura, telo di appoggio sotto piscina, scaletta di sicurezza e pompa filtro.

La piscina Intex 26744 fuori terra Prism Frame è il giusto compromesso se si sta cercando un’esperienza premium in piscina ad un prezzo contenuto. L’elegante grigio esterno del liner e i materiali rinnovati caratteristici della linea Piscine Intex Prism Frame, rendono questo articolo un vero e proprio valore aggiunto per ogni casa. La Piscina 26744 Intex Prism Frame promette di accontentare ogni richiesta, che sia una festa in giardino con gli amici o un’intima nuotata della domenica pomeriggio senza mai perdere nel tempo la qualità che i materiali ricercati le conferiscono.
L’innovativo liner SUPER–TOUGH™ abbinato alla nuova struttura a incastro in acciaio rinforzato anti-ruggine, conferisce alla piscina Intex 26744 fuori terra Prism Frame la resistenza necessaria per passare incolume diverse estati anche di utilizzo intenso.La Piscina Intex 26744 Prism Frame ha uno spessore ed una sezione maggiori rispetto i modelli Prism tradizionali per aumentare la resistenza alla pressione dell’acqua ed all’utilizzo da parte del consumatore. Il pvc utilizza la tecnologia SUPER –TOUGH™ e si compone di tre strati: uno strato interno ed esterno in pvc spesso e resistente e uno intermedio in poliestere. Tutti gli spigoli sono arrotondati e smussati per la sicurezza dei bambini.

Nonostante le sue dimensioni, l'installazione di una piscina tubolare non è mai stata così facile! In pochi semplici passi e utilizzando il manuale incluso con istruzioni dettagliate per l'installazione, potrete installare facilmente questa piscina Intex. Si consiglia di montare l'unità in due persone e se si seguono le istruzioni, la piscina sarà pronta in 60 minuti e sarà necessario collegare la pompa di filtrazione. Non resta che riempire la piscina!

Caratteristiche tecniche Piscina Intex 26744 Prism Frame:

Pratica da montare e smontare, grazie ad un nuovo metodo di incastro per cui non servono più clip per collegare le parti metalliche.
Dimensioni 549 x 122 cm
Piscina Intex Prism Frame circolare con PVC triplo strato SUPER –TOUGH™ e acciaio trattato resistente a ruggine e corrosione.
È realizzata in PVC SUPER –TOUGH™ che si compone di tre strati: uno strato interno ed esterno in pvc spesso e resistente e uno intermedio in poliestere.
Colore esterno effetto legno grigio

La piscina vi sarà fornita completa dei seguenti accessori:

Telo base per appoggio sotto piscina
Telo di copertura
Scaletta di sicurezza
Pompa per il filtraggio dell'acqua da 5678 Litri/h (utilizzo consigliato con questa piscina per 5/6 h al giorno)


Dimensioni:

Piscina 549 Cm Altezza 122 Cm
Capacità d'acqua 24 311 Litri al 90%