Piscina Fuori Terra Intex 26710 Ex 28710 Rotonda Prism Frame 366x76 cm - 26710

di ProduceShop

Piscina fuori terra in pvc laminato

   Prodotti simili
Collezione:

Piscina Intex 28710 fuori terra Prisma Metal Frame con tubolari in acciaio e triplo strato in pvc laminato, diametro 366cm ed altezza 76cm, perfetta per divertirsi dopo il lavoro e nei week-end estivi.

La piscina intex 28710 metal frame è la novità dell'estate, ed è caratterizzata da qualità superiori alla media in termini di resistenza e robustezza, la struttura in acciaio galvanizzato e molto robusta ed è trattata per evitare le problematiche legate alla corrosione ed alla ruggine, inoltre la struttura della piscina è realizzata con un innovativo sistema formato da un triplostrato di pvc laminato, ovvero 2 strati interno/esterno in pvc ad ultra spessore e con uno strato di poliestere interno in grado di conferire alle pareti della piscina una robustezza e resistenza agli urti senza paragoni.

La piscina Intex 28710 è sostenuta da una struttura tubolare in acciaio trattato molto semplice da montare senza l'utilizzo di utensili e intelligentemente progettata per essere smontata e rimontata ogni stagione in circa 30 minuti.

Le misure della piscina fuori terra Intex 28710 ha un diametro di 366cm con altezza 76cm con un ingombro totale di soli 30cm in più, con la presenza di angoli removibili per accompagnare i carichi causati dal movimento dell'acqua al suo interno.

Produceshop propone la piscina Intex 28710 Prisma Metal Frame al miglior prezzo del web, coperta da garanzia ufficiale Intex per garantire la soddisfazione dei propri clienti.

Caratteristiche piscina intex 28710 Prisma Metal Frame:

Marchio: Intex
Dimensioni: diamentro 366cm ed altezza 76cm
Struttura: Metal Frame in Acciaio galvanizzato
PVC triplo strato laminato