Cantori Spa - Tenda dello sceicco - Endurance Lifestyle 2014

Riviera del Conero - Italia

Marche Endurance Lifestyle 2014

Marche Endurance Lifestyle 2014

Sponsor della manifestazione: Marche Endurance Lifestyle 2014
Regione Marche - Numana - Riviera del Conero, 12-15 giugno CANTORI ARREDA LA TENDA DELLO SCEICCO

Cantori, una società locale rinomata per i suoi mobili raffinati e dal design eccezionale, è stato scelta per arredare la tenda in cui sarà ospitato Mohammed Bin Rashid Al Maktoum, Primo Ministro e Vice Presidente degli Emirati Arabi Uniti e Emiro di Dubai.
Dal 2013 lo sceicco ha espresso il desiderio di arredare con stile "CANTORI" tutte le sedi internazionali della Resistenza, da Windsor in Inghilterra fino a Compiègne in Francia.
La lussuosa tenda è divisa in 5 aree, come se fosse una suite di un importante albergo: una sala da pranzo, una suite VIP, una camera da letto, un bagno e diverse zone soggiorno arredate in stili diversi, al fine di creare, sotto la tenda, una vivace atmosfera fresca.
Alcuni pezzi di mobili di Cantori, come divani Twist e Aurora sedie e poltrone, sono stati selezionati dalla sua ultima collezione disegnata da Studio Castello Lagravinese, alcuni altri sono stati scelti tra i suoi pezzi più famosi.
Cantori, con i suoi interni di vendita al dettaglio e di contratto, arreda le nostre case, hotel, yacht... e anche le tende!

La tenda dello sceicco