Arrmet Srl - Lah!

Madrid - Spagna



Immaginate un’inaspettata miscela di sapori, colori e forme: questo è LAH, ristorante che si ispira alla cucina del sud-est asiatico, il cui nome, nell'idioma malese, esprime intensità, forza, energia.

La progettazione degli interni è stata affidata a ILMIODESIGN, team di designer con sede in italia e in Spagna, che ha ne curato fino al minimo dettaglio l'aspetto strutturale, funzionale ed estetico, creando ambienti che riportano alle atmosfere dell'antico oriente.

Per questa oasi del gusto ILMIODESIGN ha scelto, tra l'altro, le lampade realizzate in moduli di legno ideate e autoprodotte dall'inglese David Truebridge, e le sedute LOG MESH disegnate da Manenti & Canolicchio per Area Declic. Una sedia essenziale nella struttura e nel disegno, ma comoda e pratica proprio come deve essere per un ristorante. Visivamente leggera grazie alla struttura esile di tondino d'acciaio e alla rete metallica del sedile, al contempo è un segno distintivo e discreto che completa lo spazio circostante senza invaderlo.

Lah!, Madrid