Specchio scarpiera con estetica minimale design

   Prodotti simili
Collezione: Complementi

E’ uno specchio, una scarpiera, un’appendiabiti, un mobile contenitore o un porta cd e dvd?
Un Box pieno d’idee: così ci piace immaginare questo mobile per l’ingresso da parete nato dalla creatività di Luciano Bertoncini. Un elemento d’arredo allo stesso tempo semplice e geniale, dall’estetica minimale e dal molteplice utilizzo.

Grazie alla sua profondità, solo 20 cm, Box è un mobile contenitore che si presta ad essere inserito negli spazi più diversi della casa o di un ufficio.

Grazie agli appositi ripiani metallici obliqui, il Box diventa una funzionale scarpiera capace di contenere fino a 18 paia di scarpe.

La versione per l’ingresso è attrezzata con ripiani portaoggetti in alto, tre appendiabiti con originali supporti a chiocciola in acciaio inox ed infine un ripiano in basso utilizzabile come porta scarpe; da non dimenticare inoltre lo specchio per completare le funzionalità del mobile.

Secondo come vengono appoggiati i ripiani, il mobile Box può diventare un porta CD, porta DVD o porta oggetti multifunzione.

Box è un contenitore raffinato e funzionale in tutti i particolari: dalla maniglia ad incasso, alle cerniere a scomparsa, alla possibilità di installazione nei due sensi con le ante con apertura a destra o a sinistra. Le ante si possono aprire fino a 180° e l’esterno, a specchio o in vetro, è realizzato con criteri di massima sicurezza.

Designer Luciano Bertoncini