Lettino pieghevole in plastica per piscina e spiaggia Premiere Grand Soleil S6800

di ProduceShop

Lettino pieghevole prendisole in plastica

   Prodotti simili
Collezione: Lettini e Sdraio

Il lettino pieghevole Premiere di Grand Soleil è il lettino prodotto in Greenpol, materiale plastico 100% ecologico, perfetto per piscina e spiaggia con schienale a 5 posizioni e comode ruote per il trasporto.

Il lettino pieghevole in plastica Premiere di Grand Soleil è il tradizionale lettino prendisole utilizzabile comodamente nel vostro giardino, terrazzo o, per i più fortunati, a bordo della propria piscina.
Il lettino è realizzato in Greenpol, un materiale molto resistente agli agenti atmosferici 100% ecologico e facile da pulire.

Il lettino Premiere è progettato e realizzato in Italia ed è composto da una struttura completamente pieghevole dotata di ruote per il trasporto e con schienale a 5 posizioni di utilizzo, una delle caratteristiche fondamentali del lettino è la capacità di trasformarsi in una comoda sedia sdraio, che rende il prodotto completo e affidabile per qualsiasi necessità.

Il lettino Premiere è indicato per uso privato e pubblico data l'elevata resistenza dei materiali utilizzati e a un design tradizionale in grado di rendere elegante ed esclusivo l'ambiente circostante.

Caratteristiche tecniche lettino in plastica Premiere Grand Soleil:

Materiale: Greenpol
Misure: 146x105x73 cm
Peso 14,4 kg
Posizioni: 5
Certificazione EN-581
2 Ruote
Il colore nero è nero antracite, come da foto