Sedia impilabile imbottita per banchetti e ristoranti

   Prodotti simili
Collezione:

SIMBIA è una serie di sedie di lusso impilabili per banchetti e ristoranti, imbottite e disponibili con o senza braccioli. Sono comode, ergonomiche e, per questo motivo, sono adatte anche per gli interni di sale conferenze, sale riunioni e sale per eventi di prestigio.
Le sedie sono impilabili per 6, sono disponibili in quattro diverse forme di schienale e, nella versione senza braccioli, nelle larghezze di cm. 45 oppure di cm. 50. Sono sedie classiche con un design moderno e sono caratterizzate da un’alta qualità e una lunga durata; sono interamente prodotte in Europa con materiali europei.
Il loro telaio è in tubolare di alluminio estruso, liscio e di forma asimmetrica per consentire una perfetta impilabilità. Le estremità delle gambe sono provviste di piedini sagomati in plastica trasparente. Le imbottiture, che sono di spessore generoso, sono costituite da espansi ignifughi ad alta densità e indeformabili; i rivestimenti sono disponibili tra una vasta gamma di tessuti o ecopelli ignifughi di facile pulizia e resistenti all’abrasione, adatti per il contract.
Come optional, tutte le sedie possono essere fornite con un foro nella parte alta dello schienale per facilitarne la presa e la movimentazione. Inoltre, le sedie possono avere un proprio elemento decorativo di alluminio nella parte posteriore dello schienale.
I braccioli sono provvisti, per tutta la loro lunghezza, di copribraccioli imbottiti e rivestiti.
Le sedie possono essere vestite con appositi fantasmini o copri sedie in tessuto, di facile lavaggio e manutenzione. Queste sedie impilabili possono essere acquistate insieme con i nostri tavoli pieghevoli.
In virtù di tutte le suddette caratteristiche, questa produzione di sedie di lusso impilabili per banchetti e ristoranti è perfetta per matrimoni, pranzi e cene di gala, meeting e convegni; è quindi consigliata per l’arredamento di hotel, sale banchetti e sale polivalenti di prestigio.

ALTRI PRODOTTI DI FR.AME Furniture