VULCAN 1290Z

di Talin Srl

Sedia rivestita in tessuto

   Richiedi prezzi    Prodotti simili

Sedute impilabili con sedile e schienale imbottiti e rivestiti e retro schienale in tecnopolimero, disponibili in due varianti. Schienale dinamico automatico rispondente ed adattabile alle varie corporature degli utenti.
Struttura di base a 4 gambe impilabili in metallo verniciato o cromato con o senza braccioli. Versione 1288/Z non impilabile. Varianti 1490/Z e 1495/Z con struttura a slitta in metallo verniciato o cromato, non impilabili.
Disponibile anche versione con tavoletta scrittura antipanico. Versioni girevoli a 5 razze in nylon con ruote o piedini, con elevazione a gas, con o senza braccioli, disponibili anche con meccanismo oscillante Compact- line e varianti a sgabello con poggiapiedi. Versioni a 4 gambe coniche in alluminio verniciato bianco o nero o spazzolato e lucidato, su ruote o piedini. Modello 1290/Z con gambe in massello di faggio naturale non impilabile
Ideale per: Sale conferenze, aree formazione e riunione, aree incontro, arredo residenziale e alberghiero.
Optional: ganci di collegamento, tavoletta a Sx, tavoletta maggiorata porta PC, carrello per trasporto sedie, staffa di allineamento a pavimento, girevoli con ritorno automatico, girevoli con elevazione a gas e allineamento automatico, basi a 5 razze verniciate o lucidate effetto cromato. Versione con gambe in faggio massello effetto betulla o rovere o wengé.

ALTRI PRODOTTI DI Talin Srl