Sedia pieghevole da esterno

   Prodotti simili
Collezione: Sedie

Le sedie pieghevoli da esterno in plastica CHIUDO sono impilabili; sono anche salvaspazio avendo uno spessore di soli 11 cm da chiuse. Comode e robuste e comode, sono perfette per l’arredo dei dehors di bar, caffè e ristoranti; possono essere tuttavia utilizzate anche all’interno di ogni spazio pubblico o privato.
Le sedie sono testate nell’istituto di prove e ricerca del Catas.
Possono essere collocate su un terrazzo, un balcone, un terrazzo, in un giardino, in una piscina oppure in spiaggia.
Queste sedie da outdoor sono realizzate in polipropilene rinforzato con fibra di vetro secondo una tecnologia di stampaggio di ultima generazione; sono disponibili nei colori bianco, grigio scuro, nero, tortora, rosso o verde oliva. Sono fornibili solo in multipli di nr. 4 unità per colore.
La sedia può essere tranquillamente utilizzata anche all’esterno, essendo resistente all’acqua, al sole, ai raggi UV e alla salsedine.
Il sedile e lo schienale sono conformati anatomicamente per garantire un buon comfort.
La produzione di queste pieghevoli viene realizzata con materiali di prima qualità. Il loro design è moderno, armonioso ed elegante, per poter essere inserito in qualsiasi tipologia di arredo nei settori dell’ospitalità e della ristorazione.
Queste sedie ripiegabili sono fornibili insieme con una vasta scelta di tavoli fissi o pieghevoli adatti per bar, ristoranti e comunità.
Design Frédéric Boonen.
Dimensioni in cm della sedia aperta: H82, L48, P52, HS45. Peso kg. 5,5.
Dimensioni in cm della sedia ripiegata: H94, L48, P11.