Sedie in polipropilene resistenti alle intemperie

   Richiedi prezzi    Prodotti simili

Le sedie per bar e ristoranti della serie DEHORS sono realizzati in polipropilene e resistono alle intemperie, alla salsedine e ai raggi UV.
Queste sedute sono state progettate per gli esterni e gli interni di hotel, bistrot e locali pubblici in genere; possono essere collocate anche all’aperto su un balcone, un terrazzo o in giardino.
Sono colorate e disponibili nei colori avorio, grigio scuro, grigio verde, terracotta, giallo toscano o sabbia.
Queste sedie da outdoor sono impilabili, per 11 la sedia lounge, oppure per 9 la sedia da pranzo; sono quindi in grado di ridurre al minimo lo spazio di stivaggio.
Il sedile e lo schienale garantiscono un ottimo comfort, favoriscono la ventilazione e, allo stesso tempo, rendono le sedie esteticamente leggere.
Queste sedie in plastica hanno un design essenziale e lineare, progettate per essere inserite in qualsiasi tipologia di arredo, sia nel settore dell’ospitalità, sia in quello delle comunità.
Le sedie vengono vendute solo in multipli di nr. 4 unità per colore.
In abbinamento alle sedie ci sono due tavolini rotondi di diametro cm. 70, disponibili nelle due altezze di cm. 40,5 (mod. “Dehor-LT”) o di cm. 74 (mod. “Dehor-T”). Sono interamente prodotti in polipropilene rinforzato con fibra di vetro e disponibili negli stessi colori delle sedie.
La produzione di questo set di sedie e tavolini è realizzata adottando criteri di alta qualità, grande robustezza e lunga durata; inoltre, è testata per l’utilizzo nel settore pubblico.
Dimensioni in cm sedia lounge DEHORS-P: H73, L60, P71, HS36. Peso kg. 4,9.
Dimensioni in cm sedia da pranzo DEHORS-S: H88.5, L60, P60, HS45. Peso kg. 4,8.

ALTRI PRODOTTI DI Tonon International Srl