Sedie impilabili in polipropilene

   Richiedi prezzi    Prodotti simili
Collezione: Sedie

Sedie impilabili, con o senza braccioli. Struttura e sedile in un unico pezzo di polipropilene disponibile nei colori bianco, nero, grigio scuro, tortora o verde oliva.
Queste sedie in plastica sono adatte per esterni e per interni e resistono ai raggi UV, alle intemperie e alla salsedine; sono anche leggere, confortevoli e robuste.
Vengono fornite solo in multipli di 14 unità per colore. Disponibile anche uno sgabello bar, fornito in multipli di nr. 4 unità per colore.
La produzione di queste sedute di plastica viene realizzata con materiali di prima qualità e con una tecnologia di ultima generazione.
Il design è moderno, armonioso ed elegante, per poter essere inserito in qualsiasi tipologia di arredamento della ristorazione e dell’ospitalità. Le sedie hanno anche un prezzo molto interessante in relazione alle loro caratteristiche qualitative, funzionali ed estetiche.
Queste sedie da outdoor sono adatte per bar, ristoranti, hotel e per il giardino sia all’interno sia all’esterno, e possono essere collocate in piscine, su terrazzi e balconi.
Dimensioni in cm. della sedia senza braccioli MABEL-S: H85, L45, P52, HS44. Peso kg. 3,5.
Dimensioni in cm. della sedia con braccioli MABL-P: H85, L57, P52, HS44. Peso kg. 3,9.
Dimensione in cm. dello sgabello bar MABEL-SG: H106, L45, P52, HS75. Peso kg. 4,7.

ALTRI PRODOTTI DI Tonon International Srl