Poltroncina impilabile in polipropilene

   Richiedi prezzi    Prodotti simili

Le poltroncine da esterno PLAYA sono stampate in un unico pezzo di polipropilene. Queste poltroncine sono impilabili in verticale, molto leggere e resistenti sia ai raggi UV, sia alla salsedine, sia alle intemperie. Lo schienale traforato garantisce un ottimo confort, favorisce la ventilazione e, allo stesso tempo, rende la sedia esteticamente leggera.
Sono colorate e disponibili nei colori bianco, sabbia, cioccolato, grigio scuro, azzurro retrò e rosso.
Moderne nel design, sono progettate per essere inserite in qualsiasi tipologia di arredamento di interni o esterni, sia nel settore dell’ospitalità, sia in quello delle comunità.
Queste sedie in plastica con braccioli sono quindi consigliate per le strutture ricettive come i villaggi turistici, i camping, i ristoranti, i bar e gli hotel. Possono quindi essere utilizzate al mare, in piscina, su un balcone o in giardino. Rappresentano anche un valido strumento anche per chi organizza eventi o opera nel catering e nel banqueting.
Le sedie vengono vendute per multipli di nr. 4 unità, imballate in scatole di cartone, oppure in multipli di nr. 27 o 124 unità su pallet.
La produzione di queste sedie da outdoor viene realizzata interamente in Europa, con criteri di alta qualità, notevole robustezza e lunga durata. Ciononostante, queste sedie hanno un prezzo molto conveniente e tale da poterle definire come economiche.
Design: Barcelo’ Carrasco.
Dimensioni in cm della sedia: H78.5, L57, P54, HS44.5, HB65. Peso kg. 2,8.

ALTRI PRODOTTI DI Tonon International Srl