Sedia design moderno Slide Q4 per casa locali e giardino SD Q40085

di ProduceShop

Sedia impilabile in plastica

   Prodotti simili
Collezione: Sedie

Q4 della linea Slide è una sedia solida e pratica firmata dall'eclettico designer Jorge Najera.

Il suo design semplice ma curato crea una seduta larga e senza braccioli, così da essere comoda, funzionale e altamente versatile.

Il profilo sagomato e leggermente curvato dello schienale della sedia Q4 disegna l’intera struttura, ne agevola la seduta e la rende al contempo invitate ed ergonomica.

Leggera ma solida, la sedia Q4 è ideale per completare un arredo contemporaneo e minimalista: la sua maneggevolezza è dovuta al polietilene che permette di resistere alle intemperie e alle avversità di ogni specie e la rende quindi perfetta per giardini e terrazze sia in ambito domestico che nel mondo del contract.

La sedia Q4 permette di creare diverse soluzioni adattabili a spazi indoor e outdoor: grazie alla composizione impilabile, alle sue forme geometriche elementari e alla vasta offerta di tonalità cromatiche potrai ampliare a dismisura la possibilità di personalizzazione degli ambienti con un risultato invidiabile.

Scopri la linea delle sedie Q4 Slide sul nostro catalogo e metti in mostra la tua voglia di arredo.

ProduceShop seleziona solo i migliori prodotti per ogni categoria in base a caratteristiche qualitative ed estetiche con l’obiettivo di distribuire sul mercato solo articoli in grado di soddisfare a pieno le necessità dei propri clienti.

Caratteristiche tecniche:

Dimensioni: 62x55x86cm (larghezza, profondità, altezza)
Altezza seduta: 47cm
Peso: 7kg
Struttura in polietilene impilabile
Design contemporaneo Made in Italy (Jorge Najera)
Prodotto 100% riciclabile
Pulizia facile e rapida
Colori assortiti