Sedia impilabile in polipropilene per giardino e bar Grand Soleil Firenze S6227

di ProduceShop

Sedia in plastica per esterno

   Prodotti simili
Collezione: Sedie

La sedia Firenze della prestigiosa linea Grand Soleil, da anni ormai brand di successo nella vendita di arredamenti per spazi interni ed esterni, è la sedia in polipropilene di alta qualità ideale per arredare le vostre case o giardini ma anche locali pubblici come bar e ristoranti.

La sedia Firenze è altamente innovativa, sinonimo di robustezza e praticità grazie alla sua struttura in polipropilene di prima scelta, accuratamente selezionato per garantire ai nostri numerosi clienti una sicurezza mai provata fino ad ora, rendendola così unica nel suo genere! La sedia Firenze dispone dell'esclusiva certificazione Contract/per uso pubblico, garanzia di affidabilità e resistenza. Questa particolare sedia Firenze possiede, inoltre, numerose qualità che la rendono facilmente adattabile a qualsiasi tipo di ambiente e pronta a soddisfare ogni vostra esigenza: infatti, Grand Soleil Firenze è una sedia ergonomica, lavabile ed impilabile che vi farà conoscere il vero significato di comfort.

Firenze è un prodotto 100% Made in Italy, fabbricato interamente con materiali di pregio: il risultato è palesemente visibile sia a livello estetico che funzionale. Le sedie Firenze sono comode, impilabili, perfettamente adatte a donare un tocco di dinamismo agli spazi interni o esterni dei vostri locali pubblici e agli ambienti delle vostre amate case.

Per la resistenza e la solidità dei materiali impiegati, la sedia Firenze è particolarmente adatta ad arredare strutture pubbliche in quanto può essere utilizzata come sedia da interno ed esterno per bar, ristoranti, pizzerie; grazie al suo essere impilabile, vi permetterà di recuperare molto spazio qualora non venisse utilizzata perché molto pratica da riporre.

Grand Soleil Firenze: la comodità aumenta la creatività!

Caratteristiche Tecniche Sedia Firenze:

Materiale: polipropilene selezionato di alta qualità, solido e resistente
Dimensioni: 81x40x45 cm (altezza, larghezza, profondità)
Peso: 3,1 kg
Design: 100% Made in Italy
Lavabile e impilabile
Ergonomia certificata
Colorazioni opache antigraffio
Perfetta per locali pubblici
Per interni ed esterni
Certificazioni: Contract per uso pubblico
Conformità: EN 15373:2007
Tutte le materie prime impiegate sono di alta qualità nel rispetto delle norme vigenti
Il colore nero è nero antracite, come da foto