Sedia in polipropilene per cucina bar e ristorante Grand Soleil Trieste S6225

di ProduceShop

Sedia impilabile in polipropilene

   Prodotti simili
Collezione: Sedie

La sedia Trieste dell'esclusiva linea Grand Soleil è l’eccellenza fatta a seduta: non è solamente un complemento d'arredo originale e attraente, ma tiene soprattutto in considerazione il vostro desiderio di comfort e praticità. Le sue forme geometriche e lineari distribuiscono il peso dell'utilizzatore in modo ottimale mentre le gradevoli proporzioni rendono Trieste una seduta che si distingue per la cura dei dettagli. Il risultato finale è una superficie liscia e pulita che dona un'immagine di dinamicità agli spazi circostanti e la rende facile da inserire in qualsiasi ambiente dove non passerà di certo inosservata.

Trieste è una sedia ergonomica realizzata in polipropilene di alta qualità ed è adatta sia per spazi interni che esterni. La struttura aperta nella parte inferiore dello schienale ne facilita il sollevamento e lo spostamento e le conferisce un carattere ben distinto. Grazie alla forma affusolata della seduta appare leggera ed elegante, pur essendo molto robusta e indeformabile.

La seduta comoda e lo schienale anti stress fanno di Trieste una sedia impilabile e facile da lavare dal binomio vincente, ovvero resistenza e comodità, senza però tralasciare l’ottimizzazione degli spazi circostanti, che vengono decisamente migliorati grazie all'aggiunta di questo sublime complemento d'arredo 100% Made in Italy.

Se avete intenzione di acquistare delle sedie per arredare gli ambienti della vostra casa oppure del vostro bar, ristorante o pub, una regola importantissima che dovrete tenere a mente è l’ottimizzazione degli spazi. Affidarsi quindi a ProduceShop è la scelta migliore, perché la nostra azienda è da sempre sinonimo di garanzia e durabilità delle materie prime scelte, ma soprattutto è sinonimo di ottimizzazione degli spazi; infatti, la sedia Trieste è impilabile al 100%.

Siete alla ricerca di sedie per la vostra casa o per il vostro locale pubblico? La vasta gamma di sedie Grand Soleil 100% Made in Italy offerte da ProduceShop è il catalogo perfetto che soddisfa tutte le vostre necessità: scorrete tra tutti i nostri esclusivi prodotti e trovate l'abbinamento ideale che dia la giusta scossa all'arredamento della vostra casa o attività.

Caratteristiche Tecniche Sedia Trieste:

Materiale: polipropilene selezionato di alta qualità, solido e resistente
Dimensioni: 81x45x43 cm
Peso: 3,1 kg
Design: 100% Made in Italy
Lavabile e impilabile
Ergonomia certificata
Colorazioni opache antigraffio
Perfetta per locali pubblici
Per interni ed esterni
Certificazioni: Contract per uso pubblico
Conformità: UNI EN 15373:2007
Tutte le materie prime impiegate sono di alta qualità nel rispetto delle norme vigenti
Il colore nero è nero antracite, come da foto