Sedia in legno con seduta impagliata per cucina e sala da pranzo Silvana Paglia SS015PAG

di ProduceShop

Sedia in arte povera, seduta in paglia

   Prodotti simili
Collezione: Sedie

Nonostante i tempi e le mode siano cambiate drasticamente, l'Arte Povera è rimasto uno stile intramontabile, tuttora molto richiesto per arredare gli interni o esterni delle proprie case o locali pubblici. Uno stile che nasce alla fine degli anni Sessanta, durante il rivoluzionario boom economico, quando il mondo dell’arredamento invertì la rotta, lasciandosi alle spalle il lusso e le forme barocche per dare spazio ad arredi più semplici ma al contempo eleganti e pregiati. Nacque così l'Arte Povera.

Il costante successo di questo modello di sedie in legno con seduta impagliata dimostra come lo stile in Arte Povera sia sicuramente uno di tendenza per agli amanti di atmosfere classiche ed eleganti, che vogliono arredare i propri ambienti con prodotti di alta qualità che garantiscono affidabilità e comfort nel lungo periodo.

La sedia Silvana con seduta impagliata è stata appositamente ideata in esclusiva per ProduceShop dopo numerosi anni di esperienza all'interno del settore Ho.Re.Ca e dopo aver accuratamente raccolto centinaia di suggerimenti basati sulle esperienze ed esigenze di clienti privati, tra i quali ristoranti, bar, osterie e aziende specializzate nel settore.

Caratteristiche Tecniche Sedia in legno Silvana Paglia:

Altezza dello schienale da terra: 95 cm
Altezza della seduta da terra: 46 cm
Misura seduta: 43x45 cm
Materiale: legno massello
Design: anticato, rustico
Stile: Arte Povera
Struttura: robusta e resistente
Seduta: impagliata
Prodotto 100% Made in Italy – Prodotto artigianale
Abbinabile con il nostro tavolo rustico Gerry
Tutte le materie prime impiegate sono di alta qualità nel rispetto delle norme vigenti