Movistar operativa

di Estel Group Srl

Sedie ufficio braccioli regolabili Ufficio operativo

   Prodotti simili
Collezione:

La forma dinamica e accattivante distingue la serie Movistar nel mondo delle sedute operative da ufficio dando il giusto equilibrio alle esigenze tecniche ergonomiche e al piacere estetico di contemplazione. L'utilizzo di materiali avanzati garantisce comfort e durata, plasmando la fisicità dell'oggetto ed elevandolo a valido supporto per l'ambiente di lavoro. Lo schienale flessibile in polipropilene, dalla caratteristica sagoma ergonomia avvolgente, è regolabile in altezza con sistema up&down in maniera da consentire sempre un corretto sostegno lombare e prevenire rischi posturali e di affaticamento all'operatore. In tutti i modelli è possibile montare meccanismo sincro o basculante centrale. Tre diverse versioni di schienale, parzialmente imbottito, completamente imbottito o solamente in polipropilene a vista, completano la gamma offrendo valide soluzioni estetiche ed economiche, salvaguardando sempre i massimi requisiti di comfort e di resistenza all'uso.

Struttura
Schienale: regolabile in altezza in nylon rinforzato nero; quando lo schienale è rivestito viene aggiunta una copertina agganciata con tappi e rivetti e rivestita in tessuto.
Sedile: in legno multistrati di faggio spessore 14 mm con sagomatura anatomica.

Imbottitura
Schienale: in poliuretano espanso flessibile densità 30 Kg/mc.
Sedile: in poliuretano espanso flessibile stampato a freddo densità 63 Kg/mc.

Rivestimenti
Ecopelle, tessuto.

Basamento
La base è disponibile nella versione nylon nero con rinforzo in metallo oppure in alluminio lucido.
Le ruote piroettanti autofrenanti sono in gomma morbida o dura.
Disponibile anche su puntali.

Meccanismi e regolazioni

Basculante centrale, con movimento oscillante e possibilità di blocco in posizione orizzontale;
Sincro, che permette la variazione dell'angolo d'apertura tra sedile e schienale con bloccaggio antishock in 5 posizioni differenti;
Sincro con traslatore, permette la variazione dell'angolo dell'apertura tra sedile e schienale con bloccaggio antishock in 5 posizioni differenti e possibilità di spostamento del sedile sull'asse orizzontale.

Braccioli
Bracciolo a "P" in poliuretano integrale antiurto.
Bracciolo a "T" regolabile in altezza e orientabile, con supporto in acciaio verniciato nero e rivestito da una copertina in polipropilene.
Bracciolo a "T" fisso in poliuretano integrale antiurto.