Sinfonia specchiera

di Arredoclassic Srl

Specchiera in legno con abbellimenti in oro, fatta a mano

   Prodotti simili
Collezione:

L'arte del decoro

Non esiste Sinfonia senza movimento e non esiste movimento senza la luce. E di luce ce ne è molta nelle specchiere della collezione Sinfonia. Elementi dal grande fascino che si arricchiscono di fregi dorati e di cornici importanti, a ricordarci che lo stile passa anche dal gusto antico e sempre attuale del decoro tradizionale delle dorature artigianali.

Va in scena l'eleganza

Lo spazio del riposo della collezione Sinfonia è opulento, prezioso ed elegante. Un intenso movimento di fondo caratterizza l'intera collezione, come la tradizione del disegno barocco italiano vuole. Le luminose dorature rendono ogni pezzo speciale e nulla è lasciato al caso: dagli specchi finemente lavorati fino allo studio delle decorazioni dei piedini di ogni arredo, tutto richiama il periodo aureo del disegno classico italiano, in un turbinio di scenografie dalle linee sinuose, cariche di pathos e teatralità.

Musica nello Spazio

Ricchezza, sontuosità e fascino barocco, queste sono le note di fondo che caratterizzano la collezione Sinfonia. Una collezione studiata per stupire con il gusto ricercato ed eclettico che solo i richiami al barocco italiano sono in grado di dare. Le importanti dorature increspano le superfici come stucchi, in un continuo muoversi della materia che non è mai uguale a sé stessa e danza nello spazio con la leggerezza che è propria degli oggetti che sanno raccontare la loro e la nostra storia.

Dimensioni:
L165 P8 H117 cm
L120 P8 H117 cm

ALTRI PRODOTTI DI Arredoclassic Srl