Tavolo design con gambe in alluminio, robusto e sottile

   Prodotti simili
Collezione: Tavoli

Un tavolo sul quale s’incontrano i mondi della casa e dell’ufficio. La struttura e le gambe sono in alluminio trafilato, mentre il piano può essere in MDF rivestito in metallo verniciato a polveri, con una finitura goffrata calda e gradevole al tatto, oppure in legno con uno spessore maggiore (3,5 cm) e in diverse finiture.
La versione più sottile del tavolo, realizzata con una tecnologia mutuata dal settore dell’architettura in tonalità completamente bianca, è disponibile anche con struttura e gambe di colore nero o rosso corallo. Queste ultime possono essere montate anche in una posizione leggermente meno rientrante rispetto al bordo laterale del piano a seconda dello spazio disponibile.

La struttura del tavolo Neat può fungere da passacavi, attraverso il piano dotato di un foro, per trasformarlo in tavolo da ufficio. La versatilità del tavolo Neat assume un fascino letteralmente magnetico, con gli schermi frontali e laterali posizionabili liberamente, grazie a calamite annegate in maniera invisibile all’interno del loro spessore. In questo modo è possibile suddividere il piano di lavoro per creare una maggiore privacy e rispetto all’ambiente dell’ufficio.

Aggiungere un modesty panel come nelle più conosciute scrivanie da ufficio, trasformando a piacimento la forma e le funzioni di Neat. Proposti in due dimensioni (cm 60 x 35 e cm 120 x 65), gli schermi sono realizzati in poliuretano morbido, con un effetto tattile inaspettato e piacevole.

Designer Christophe Pillet