Vito

di Inday

Sgabello in metallo con alzata regolaile ideale per bar e cucine moderne

   Richiedi prezzi    Prodotti simili
Collezione: Sgabelli

Disegnato da Studio Borella per Area Declic, VITO ripercorre il concetto di uno sgabello dai mille utilizzi: lavoro, tempo libero, comunità, home. Il design semplice e rigoroso esprime la razionalità dello sgabello per eccellenza, con tutta la sua usabilità, robustezza ed essenzialità. VITO è la rivisitazione di un oggetto senza tempo ideale per un ambiente giovane e dinamico.
Lo sgabello ha struttura in metallo e sedile in legno massello o in mdf laccacto. L'anello poggiapiedi in acciaio inox garantisce una buona stabilità e resistenza all'usura mentre la vite centrale ne regola l'altezza (65/75cm). Lo stile industriale di questo sgabello viene perfezionato dalle monocromie e dai colori proposti scelti da Area Declic bper soddisfare il maggior numero possibile di concetti d'arredo.

Atelier studio Borella.
I progetti e i lavori dell’Atelier studio Borella, coordinati da Stefano e Francesco Borella, mirano a conciliare l’universo della moda e quello del design, in una sintesi essenziale tra estetica e funzionalità. Un’osmosi tra moda e design che gioca sullo scambio e sulle loro reciproche e possibili contaminazioni. Fanno parte di questa filosofia tutti i progetti che va dalla creazione di pezzi unici d’arredo, all’industrial design, ai recenti concept abitativi full green.
“Come designer siamo accomunati dalla passione per la ricerca di una nuova estetica. Generiamo concept e idee affinché l’oggetto comunichi in modo unico e straordinario. Siamo fortemente e irrimediabilmente attratti dalla moda che assieme al design è il nostro quotidiano”.

ALTRI PRODOTTI DI Inday